CASA DEL VINILE

C’è molto più nel solchi di un disco di quanto mille parole potrebbero dire, per questo Casa del Vinile vuole ridare l’importanza e l’attenzione al disco, in un mondo sempre più digitale e spersonalizzato. Prendere in mano un vinile, studiarne i solchi, ammirarne la copertina… Un disco in vinile è una emozione, che Casa del Vinile vuole continuare a far restare viva.

PROFESSIONISTI DEL SETTORE

Dietro il team di lavoro di Casa del Vinile c’è la professionalità ultradecennale della Done Communication, agenzia non solo di comunicazione e grafica, ma anche di produzione supporti digitali e creative packaging. CDV è stata tra i protagonisti del MEI – Meeting degli Indipendenti di Faenza 2017, curando anche il palco del SuperStage.

Attiva e attenta alle nuove realtà musicali, Casa del Vinile è la mente dietro Incisioni, contest dedicato agli emergenti che ha avuto oltre 100 iscritti e ha visto vincere i Blùmia: grazie a Casa del Vinile hanno realizzato il nuovo singolo in 300 copie, oltre a videoclip e shooting fotografico professionali.