Arriva domani il Roma Vinyl Village, il grande evento capitolino interamente dedicato al mondo del vinile!
Qui di seguito il programma completo: si parte presto, dalle 10, con l’apertura dei cancelli, per seguire poi con tanti live show e dj set!
Non mancate! Oltre 10 ore di esposizione e 50000 dischi disponibili!
Dove?
ROMA VINYL VILLAGE
Cos’è Roma Vinyl Village? E’ un market del vinile itinerante, composto da una trentina di espositori che a turno danno un’ampia scelta alle persone che elettrizzate spulciano le nostre casse di dischi. Abbiamo partecipato a diverse manifestazioni: Di Strada Festival e Spring Beer Festival alla Città dell’Altra Economia a Testaccio, ThinkGreen Eco-festival al Monk, DAFT PUNK Tribute Night all’Ippodromo di Capannelle durante il PostePay Festival Rock in Roma, Vinyl Market Place organizzato da Stadlin, in più altri market in giro per la città di Roma.
La nostra idea di market è quella di organizzare eventi, con cadenza mensile, per avvicinare le persone al mondo del disco, fornendo tanta scelta, musica live e Dj set tutto naturalmente FREE ENTRY, avvicinandoci al sistema tenuto in tutte le capitali europee dove (addirittura) ogni domenica in vari punti nevralgici della città si può diggare con rilassatezza tutto l’anno.
Techno, house, pop, rock, wave, funk, disco, rap, hip hop, jazz, classica… per tutti i gusti e tutte le tasche.